Preaload Image

Potenzialmente, qualsiasi attività imprenditoriale può fare affari su internet. Ma ogni settore ha le proprie peculiarità, così strategie, tattiche e strumenti sono diversi: non esiste il metodo definitivo per tutti. L’imprenditore o il team di marketing dell’impresa restano dunque il motore principale dell’azienda ed esternalizzare la gestione dei servizi web può in molti casi non raggiungere il giusto bilanciamento tra costi e benefici.

Per questo motivo, sempre più aziende scelgono di formare delle figure all’interno del proprio organico. Posso aiutarti a fare questo passo, strutturando un corso di web marketing su misura per la tua azienda. Dopo un primo appuntamento conoscitivo, nel quale acquisirò le principali informazioni sulla tua attività

Dopo una prima fase conoscitiva, nella quale acquisirò le principali informazioni sulla tua attività, elaborerò un piano di studi specifico per te o i tuoi collaboratori, basato sui tuoi obiettivi specifici.

Il Metodo

  • Analisi dell’attività (mercato e attività digitali)
  • Elaborazione del programma personalizzato
  • Lezioni direttamente presso la tua sede
  • Follow-Up del gruppo di lavoro (opzionale)

I Vantaggi

  • Totale personalizzazione dei giorni e degli orari dei corsi
  • Programma personalizzato e orientato ai risultati
  • Nessuna trasferta da affrontare
  • Acquisizione dell’autonomia nei progetti web

 

Domande frequenti sul corso personalizzato

Il corso di formazione personalizzato può essere utile per te o i collaboratori della tua azienda. Il piano di studi viene elaborato sulla base delle tue reali esigenze e obiettivi. Grazie a questo, cercherò – da solo o insieme ad altri docenti, a seconda dei casi – di trasferire le competenze, i metodi e il corretto uso degli strumenti per la gestione autonoma della tua attività sul web.

No, è un corso che bilancia gli aspetti teorici e quelli pratici. Sono un convinto sostenitore del metodo “learning by doing”, ossia imparare facendo pratica, sul campo.

Dopo aver fatto un primo incontro preliminare e acquisito le informazioni sulla tua attività, posso elaborare un piano di studi e il relativo preventivo, che si baserà sulle ore effettive di lezione e sul numero di docenti coinvolti. Il costo è calcolato indipendentemente dal numero di partecipanti previsti e comprende l’analisi, la preparazione delle lezioni e del materiale didattico.

Puoi decidere di seguire da solo il corso oppure allargarlo al tuo team di collaboratori: non c’è nessun limite o massimo. Inoltre, avrai modo di scegliere le giornate a te più congeniali per svolgere le lezioni.

Scrivimi ora per fissare un primo incontro

Ho letto e accetto le condizioni dell'Informativa sulla Privacy